Due nuovi titoli disponibili da oggi, in streaming e downloading, sul nostro portale: A Stormy Night, di David Moragas (Spagna, 2020), fresco di anteprima italiana al Riviera International Film Festival di Sestri Levante e Fulboy di Martín Farina (Argentina, 2015), presentato a numerosi festival internazionali, tra cui gli italiani Torino LGBT Film Festival e Mix Milano.

A STORMY NIGHT, DAVID MORAGAS, SPAGNA, 2020, 75′
Quando Marcos arriva a New York da Barcellona apprende che il suo volo per San Francisco è stato cancellato a causa di una tempesta. Non sa dove passare la notte e si rivolge a una vecchia amica dei tempi dell’Università. È così che conosce Alan, che lo ospiterà per la notte. I due ragazzi non hanno niente in comune ed entrambi hanno segreti da nascondere; eppure, la sfida più grande potrebbe essere il doversi congedare l’uno dall’altro la mattina dopo.

FULBOY, MARTIN FARINA, ARGENTINA, 2014, 82′
Il calcio dove la tv non entra mai: gli spogliatoi, le stanze d’albergo dei ritiri, la vita privata. Sullo sfondo della finale dei Mondiali persi dall’Argentina con la Germania, il regista intervista gli atleti della squadra di football dove gioca suo fratello. Ci discute, chiede le loro opinioni, li provoca. Contemporaneamente, filma anche il loro sensuale candore nell’intimità: mentre sono a letto, sotto le docce o in pose audaci.