Il catalogo di theopenreel.it si arricchissce con un nuovo lungometraggio: Corten! del catalano Marc Ferrer, presentato in Italia ai festival Mix Milano, Gender Bender e Orlando. Corten! è da oggi disponibile il streaming and downloading.

Marcos, un regista piuttosto sfortunato, è immerso nelle riprese del suo nuovo film, un giallo queer, quando a Barcellona iniziano a verificarsi una serie di terribili omicidi che sembrano tutti ricondurre a lui. Corten! unisce terrore e commedia, sfondo della storia di un regista vampirizzato dal cinema che, nonostante sia disprezzato a causa dei film che fa, ha bisogno di continuare a realizzarli per vivere.

Marc Ferrer, laureato in Comunicazione Audiovisiva all’UPF (Barcellona), ha diretto i lungometraggi Nos parecía importante, La maldita primavera, Puta y amada e il mediometraggio El corazón rojo, tutti selezionati a numerosi festival nazionali e internazionali. Corten! è il suo nuovo lungometraggio. Ha inoltre diretto i video musicali Sangre en las zapatos, Ópalo negro, Akelarre en mi salón ed ENERO per la band Papa Topo e anche La Pubblicità (Un mondo ideale) per La Prohibida. Suoi sono, inoltre, Telenovela, del duo Papa Topo e La Prohibida e Baby Boom di Lolita Express (Luis Miguélez e Estrella Xtravaganza).