Dal 29 gennaio, nuove visioni arrivano su theopenreel.it: si tratta di Non accettare i sogni dagli sconosciuti di Roberto Cuzzillo, già distribuito con successo in diversi paesi, tra i quali Stati Uniti, Canada, Francia, Regno Unito, Spagna, Messico e Irlanda e di una compilation di corti (anche questi largamente distribuiti) prodotti dalla società messicana Mil Nubes Cine, a firma Julian Hernandez e Roberto Fiesco, di cui il portale offre già Yo soy la felicidad de este mundo e Quebranto.
NON ACCETTARE I SOGNI DAGLI SCONOSCIUTI, Roberto Cuzzillo, Italia, 2015, 70 min., con Claudio Giuseppe Insalaco e Daniel De Rossi.
Dopo la legge anti-‐gay di Putin in Russia, Massimo, un giovane nuotatore italiano, si reca a San Pietroburgo per una competizione sportiva. Lì conosce un suo coetaneo russo di nome Vladimir che lavora come interprete nella delegazione italiana. I due si piacciono e si innamorano, ma sfortunatamente dovranno affrontare le barriere culturali che li separano e scontrarsi con gli stereotipi macisti di ieri e di oggi.
MEXICAN SHORTS, Julian Hernandez e Roberto Fiesco, Messico, 2007-2015, 77 min.
Quattro cortometraggi a firma Julián Hernández e Roberto Fiesco, prodotti dalla società di produzione messicana Mil Nubes Cine: dal pluripremiato Trémulo, tenera storia d amore tra Julio e Carlos, al piccolo manifesto anti-omofobia di Nubes flotantes; dal corto doc Muchacho en la barra se masturba con rabia y osadía, ritratto dell escort ballerino Johathan, all esplicitissimo Bramadero, ormai un cult, realizzato nel 2007.